[DUCC-IT] [Lista-Gruppi] Prossimo meeting a Torino in occasione di Merge-it

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 6 Mar 2018 18:11:46 CET

On Tue, Mar 06, 2018 at 06:06:26PM +0100, Jeremie Tamburini wrote:
> fra chi verrà al meeting qualcuno ha intenzione di arrivare già il Venerdì?

Io pensavo di venire il sabato mattina

> Dal programma [1] vedo che è prevista un'apericena informale.

Piuttosto, una cenetta al sabato sera?
AFAIK l'organizzazione non ha fatto nulla, però mi son sentito con
alcuni di debian e ci starebbero per fare una cena (non troppo tarda, si
pensava comunque di cercare di andare via verso le 22 in modo da poter
far prendere il treno a quelli che non vogliono restare lì la notte).

Se abbiamo abbastanza persone si dovrebbe cercare di formalizzare con
una prenotazione da qualche parte, ma ALAS non son mai stato a Torino e
non mi pare che abbiamo nessuo da quelle parti :)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-