[DUCC-IT] DUCC-IT debriefing

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 17 Maggio 2017 10:18:32 CEST

Il 17 maggio 2017 09:20, Marco Trevisan (Treviño) <mail a 3v1n0.net> ha scritto:
> Beh, come sai non sono per chiudere le porte a nessuno, in ogni caso,
> per quanto sia daccordo con partire come un aggregazione di eventi,
> credo sia necessario che ci siano anche delle plenarie "miste", così
> per iniziare a sondare il terreno per qualcosa di più generico e dove
> si evitano di tenere in piedi (in modo negativo, intendo) i vari
> campanili.
[snip]

Sono d'accordo con 3v1n0: eviterei di organizzare un evento inclusivo
escludendo qualcuno da subito: ma ci abbiamo almeno parlato con Rubini
della nostra idea?

> Non so se è il caso di spostare anche la discussione su una ML più
> generica od ad hoc, o preferiamo così?

Io la sposterei da un'altra parte, ma siamo ancora fermi al punto
zero: come si chiama questa cosa che stiamo organizzando (e di
conseguenza come si chiamerà la ML)? Lo decidiamo un nome?