[DUCC-IT] Convenzione Hotel a Vicenza

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a domain.hid
Sab 25 Mar 2017 14:50:22 CET

On 2017-03-25 at 08:24:32 +0100, Dario Cavedon wrote:
> solo per informarvi che sto contattando gli hotel a Vicenza, per
> vedere se riesco ottenere una convenzione e quindi uno sconto per chi
> partecipa alla DUCC-IT.

ottimo piano

> I requisiti minimi che seguo nella scelta degli hotel da contattare sono:
> 1) wi-fi gratuito ;-)

di sicuro fa comodo, però mi aspetto che la maggior parte dei
partecipanti abbia comunque il suo cellulare italiano con contratto
dati, per cui io lo metterei più come nice-to-have che come requisito
minimo

a proposito: durante la ducc-it ci sarà accesso ad internet? se c'è,
averlo in albergo è ancora meno importante (immagino che avendo avuto
accesso tutto il giorno, alla sera uno al massimo scarichi due(cento)
mail, per le quali la connessione dati del cellulare basta)

+1