[DUCC-IT] Call for Paper: DUCC-IT 2017 a Vicenza, 6/7 maggio 2017

Daniele "Mte90" Scasciafratte mte90net a domain.hid
Lun 20 Mar 2017 12:04:15 CET

Ciao a tutti,

mi sono permesso di applicare per la CfP per parlare di Mozilla Italia e
dei Mozilla Campus Club (5 università) e Mozilla Club (4 città) che
abbiamo in Italia.
Potrei dedicare una slide alla situazione di Firefox e Thunderbird su
Debian visti i cambiamenti riguardo i nomi dei pacchetti.

Ho caricato l'evento anche sul portale internazionale degli eventi
mozilla https://reps.mozilla.org/e/ducc-it-2017/

Ho notato però che il sito ducc.it non è aggiornato e contiene i
riferimenti al 2015 e forse per fare la promozione sarebbe il caso di
aggiornarlo, almeno mettere le nuove date altrimenti la gente non capisce.

Proposta per la CfP, qualcuno che parli di come sono strutturati i file
.deb che da utente debian da anni non ho mai capito bene ed ho uno
script che modifica al volo il file control per evitare casini.

Ciao!

Daniele Scasciafratte - OpenSource MultiVersal
mte90.net <http://www.mte90.net> - @Mte90Net
<https://twitter.com/Mte90net> - GitHub <https://github.com/Mte90> -
Mozillian <https://mozillians.org/it/u/Mte90/> - Mozilla Rep
<https://reps.mozilla.org/u/mte90/>
Mozilla Tech Speaker, Mozilla Campus Club Regional Coordinator,
WordPress Core Contributor <https://profiles.wordpress.org/mte90>,
Industria Italiana del Software Libero
<http://industriasoftwarelibero.it/> Vice President, LibreItalia member
<http://www.libreitalia.it/soci/> and Italian Linux Society member.