[DUCC-IT] DUCC-IT Vicenza: call for paper

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a domain.hid
Ven 17 Mar 2017 21:18:07 CET

Ciao

On 2017-03-17 at 12:30:26 +0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> se nessun'altro dice nulla entro oggi pomeriggio (diciamo le 15) faccio io

innanzitutto: può andare bene chiusura della CfP venerdì 7 aprile e
pubblicazione del programma lunedì 10 aprile? (più o meno mi sembrano i
tempi di due anni fa)

Ho fatto uno spudorato copincolla dalla mail di Warp10, può andare
comunque bene?

Se non ci son commenti domani in giornata spedisco alle varie mailing
list.

Ho anche ripristinato la pagina
http://wiki.ducc.it/doku.php?id=callforpaper
con lo spazio per la nuova CfP.

Bozza di CfP
------------

La quinta edizione della DUCC-IT, Debian/Ubuntu Community Conference -
Italia 2017 si terrà a Vicenza in una sala messa a disposizione dal
Comune nei giorni sabato 6 e domenica 7 maggio 2017.

Come probabilmente già sapete, la DUCC-IT è un evento annuale che
riunisce le comunità italiane di Debian e Ubuntu ma anche e soprattutto
tutte le realtà italiane attive nel Software Libero, allo scopo di
scambiare conoscenze, discutere della situazione attuale e conoscere
altri sviluppatori e membri della comunità.

Come già accaduto per l'organizzazione delle precedenti edizioni, tutto
il lavoro di organizzazione e coordinamento dell'evento si terrà sulla
`mailing list`_ della DUCC-IT su gna.org . Chiunque volesse dare una
mano (e di mani ne serviranno molte) può iscriversi alla ML stessa e
presentarsi, è il benvenuto. Per dialogare più rapidamente, e per fare
quattro chiacchiere insieme, ci si vede su IRC sul chan #duccit su
Freenode.

La `Call for Paper`_ è aperta sin d'ora e gli aspiranti relatori possono
già iscrivere il loro talk nell'apposita pagina sul wiki. Il formato
dell'evento sarà grossomodo analogo a quello degli altri anni: mattinate
destinate alle discussioni interne delle comunità (ma comunque aperte al
pubblico), sabato pomeriggio dedicato ai talk tecnici e divulgativi
orientati al grande pubblico.

La chiusura della Call for Paper è prevista per venerdì 7 aprile e il
programma definitivo sarà pubblicato lunedì 10 aprile.

Un ringraziamento a Warp10 che ha scritto la `CfP 2015`_ dalla quale ho
spudoratamente copincollato.