[DUCC-IT] DUCC-IT 2017 ?

Daniele "Mte90" Scasciafratte mte90net a domain.hid
Lun 23 Gen 2017 11:57:34 CET

Io direi che tutto dipende dalla data che scegliamo e dal posto.

Se Vicenza é disponibile per me il 6 maggio come il 28 aprile vanno
benissimo, non mi si incastra con altri eventi.

Come solito io sono solo un utente Debian, e non ho vita nella comunità
Debian da parecchio, ma rappresento Mozilla Italia e WordPress Italia
quindi diciamo che sono uno in più.

Ho bei ricordi del 2015 non solo per incontrare persone di altre
comunità (tra fosdem e altre alla fine ci incontriamo) ma anche per via
del workshop.

Mi piacerebbe trovare più talk su come funziona Debian, del tipo come é
strutturato un pacchetto (potrebbe essere l'idea per un workshop) e cosa
permette di fare Debian o Ubuntu che non sapevi.

Tornando a Mozilla Italia noi nel piano 2017 abbiamo deciso di fare
almeno un evento tutto nostro ogni 3 mesi in una cittá diversa
(preferibilmente dove non abbiamo fatto nessun evento) quindi posso
proporre ad esempio: 27 aprile Mozilla Day e 29/30 aprile Ducc-it.

Ciao! Ci si vede al Fosdem!

Daniele Scasciafratte - OpenSource MultiVersal
mte90.net <http://www.mte90.net> - @Mte90Net
<https://twitter.com/Mte90net> - GitHub <https://github.com/Mte90> -
Mozillian <https://mozillians.org/it/u/Mte90/> - Mozilla Rep
<https://reps.mozilla.org/u/mte90/>
Mozilla Tech Speaker, Mozilla Campus Club Regional Coordinator,
WordPress Core Contributor <https://profiles.wordpress.org/mte90>,
Industria Italiana del Software Libero
<http://industriasoftwarelibero.it/> Vice President, LibreItalia member
<http://www.libreitalia.it/soci/> and Italian Linux Society member.