[DUCC-IT] Conferma dei locali per pranzi e cene

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Sab 29 Apr 2017 11:46:49 CEST

On Sat, Apr 29, 2017 at 10:12:00AM +0200, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> beh, la mail era una cosa in più per rendere più comoda la vita, ma
…
> Se si riuscisse a crearla sarebbe meglio, ma se la cosa è problematica e
> per quest'anno non si fa in tempo, lo si può fare per le edizioni future
> (da usare anche come contatto per chi ha problemi ad editare le altre
> pagine, tipo CfP).

AFAIK, esiste già un info a domain.hid, che forwarda a qualcuno che non
ricordo (molto probabilmente warp10 è in mezzo a quello).
Ora, se dopo i cambi di DNS dovuto allo spostamento del sito e altro
quell'alias funzioni ancora, non ne ho idea.

ps: se serve un MX per ducc.it i miei VPS posso tranquillamente farlo,
il mio postfix è pure già configurato per gestire più domini…
però poi un giorno si rischia di ricadere nella stessa situazione che
ora abbiamo con warp10…

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-