[DUCC-IT] Conferma dei locali per pranzi e cene

Alessandro masterchieff02 a domain.hid
Sab 29 Apr 2017 09:11:15 CEST

> dopo varie verifiche incrociate, sono arrivato a definire questi locali:
> - pranzo sabato: ristorante pizzeria Ninfea, perché è vicino e ci fa
> un buon prezzo per il "menu fisso antipasto+primo" 16 €
> - cena sabato: ristorante pizzeria Al Vecio Portego [2]: locale
> grande, menu molto ampio per tutti i gusti, dalla pizza al pesce alla
> carne, e birre :-)
> - pranzo domenica: trattoria Ponte dele Bele [3]: locale più piccolo,
> con menu di specialità vicentine e tirolesi - tutte buonissime!

Buondì :D
Io non trovo nulla da obiettare/commentare. Direi che va bene :D
Comunque non so se vi siate già messi d'accordo, ma non si è più giunti ad
una soluzione per la gestione delle intolleranze alimentari. Elena
proponeva una mail unica dove chi ha allergie possa fare riferimento, ma
non si è più decisi come procedere. A meno che non abbiate già fatto tutto
in background allora sto zitto :D

buona giornata a tutti
--

Regards