[DUCC-IT] DUCC-IT 2017: comunicato stampa (bozza)

Mattia Migliorini deshack a domain.hid
Mer 26 Apr 2017 14:05:59 CEST

Come disse Italo Vignoli qualche anno fa, è meglio evitare di scrivere "è
lieta di" ;)

Baci.

Mattia Migliorini

Full Stack Web Developer
Website: www.deshack.net
Ubuntu: wiki.ubuntu.com/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it