[DUCC-IT] Pranzo del sabato

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Sab 22 Apr 2017 10:10:24 CEST

Il 20 aprile 2017 21:34, Dario Cavedon <dcavedon a domain.hid> ha scritto:
> Trattoria Marini (max 25 persone, il posto è piccolo), qui devo ancora
> avere il prezzo - domani passo e me lo fanno, essendo a conduzione
> familiare conto sia più basso rispetto all'altro. Da prendere in
> considerazione se vogliamo risparmiare qualcosa.

Ieri sera sono stato qui, ma:
- il proprietario mi ha detto che ha posto per massimo 20 persone
- facendo un preventivo siamo sui 30 € (compreso il dolce fatto in
casa, che eventualmente possiamo togliere)

Il dettaglio del menu l'ho messo sul wiki
http://wiki.ducc.it/doku.php?id=ristoranti

Mi manca ancora il preventivo della Trattoria da Tullio. Oggi lo sollecito.

Intanto preparo la pagina per la prenotazione dei pasti e poi apriamo
le prenotazioni, che così cominciamo a contarci.

Ciao,