[DUCC-IT] Orari della duccit

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Gio 13 Apr 2017 08:47:04 CEST

Il 12 aprile 2017 13:12, Elena ``of Valhalla''
<valhalla-l a domain.hid> ha scritto:
> io sarei per far inziare i talk quando devono iniziare, e se qualcuno è
> rimasto fuori, è perché preferiva chiaccherare con gli amici piuttosto
> che seguire il talk, e rientrerà al talk dopo
>
> comunque mi pare che le pause caffé ecc. siano abbastanza lunghe da
> permettere i passaggi bagno ecc.
>
> più che altro il problema è non far sforare i relatori...

Per rispettare gli orari metteremo una persona (il sottoscritto) che
terrà i tempi, avvisando i relatori che il tempo sta per finire. Mi
metterò in prima fila con un cartello "-5 MINUTI" e poi "-1 MINUTO", e
poi gli tolgo la parola. :-) Già provato in precedenza, e funziona,
basta avvisare i relatori all'inizio del loro talk.

Per le pause caffé invece non c'è speranza, ci saranno sempre i
ritardatari, noi seguiremo la scaletta, e pazienza!