[DUCC-IT] Orari della duccit

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a domain.hid
Mer 12 Apr 2017 13:12:01 CEST

On 2017-04-12 at 12:27:39 +0200, B.Zaupa wrote:
> Al di là dei problemi tecnici (che speriamo siano inesistenti), muovere un
> "gregge" di circa 100 persone comporta dei significativi tempi morti (coda
> al bagno, coda alla macchinetta del caffé, passeggiatina al bar, due
> chiacchiere con il vecchio amico ...) :-)
>
> Per questo è quasi inevitabile "sforare" negli orari. Ma la maggior parte
> delle persone si affretterà ad essere in sala entro i  5-10 minuti dall'
> orario che gli è stato detto :-).

il problema è che se i talk sono di 15-20 minuti, sforare di 10 minuti
per ciascun talk (o anche solo ciascun interruzione) vuol dire che alla
fine uno o due talk devono saltare.

io sarei per far inziare i talk quando devono iniziare, e se qualcuno è
rimasto fuori, è perché preferiva chiaccherare con gli amici piuttosto
che seguire il talk, e rientrerà al talk dopo

comunque mi pare che le pause caffé ecc. siano abbastanza lunghe da
permettere i passaggi bagno ecc.

più che altro il problema è non far sforare i relatori...