[DUCC-IT] Ducc 2016 - Quando e Dove

Diego Prioretti dix78 a domain.hid
Lun 8 Feb 2016 13:30:29 CET

Il 08/02/2016 09:10, Dario Cavedon ha scritto:

> Vero. La settimana prima del 30.04 è Pasqua, quindi evitiamo. Opzioni:
> a) settimana prima: sabato 16 aprile
> b) settimana dopo: sabato 7 maggio
> c) altra proposta (idee?)
>
> Dario

Io posso dare la mia disponibilità ad organizzare la duccit a Fabriano
(in provincia di Ancona) ma purtroppo le prime date disponibili sono nei
primi weekend di giugno.

Se non si accavallano altri eventi in quel periodo sarebbe perfetto per me.

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 4096R/E1720CA4