[DUCC-IT] Ducc 2016 - Quando e Dove

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Sab 6 Feb 2016 12:41:51 CET

Il 6 febbraio 2016 11:25, Daniele "Mte90" Scasciafratte
<mte90net a domain.hid> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> prima di tutto mi scuso per il disturbo.
> Vi scrivo per sapere se avete gia deciso le date ed il posto per la edizione
> di quest'anno.

Ciao Daniele,
mi aggancio a questa email per aprire il discorso.

Parlando con le altre persone ubuntu-it, l'unica proposta emersa è
quella (mia) di tenerlo a Vicenza, a fine aprile. Guardando il
calendario, una data buona potrebbe essere il 30 aprile (sabato)
(tanto il 1 maggio è domenica, quindi nessuno ha la scusa che "fa il
ponte").

Se ci sono altre proposte, specie se più "centrali" rispetto a
Vicenza, sono le benvenute!