[DUCC-IT] riprese video ducc-it 15

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Sab 12 Set 2015 13:28:16 CEST

Hi there!

Mi dicono che sarebbe carino se facessi togliere i filmati raw da
video.debian.net.

Non mi ricordo neanche più quanti GB di filmati ci son lì.  Io ho
ricevuto solo 4 video montati, quindi, questo è un heads-up: se volete
montare il vostro video e metterlo in un posto accessibile (e
permanente) scaricate il video raw da
http://meetings-archive.debian.net/pub/debian-meetings/2015-tmp/ducc_raw/
mettete il montato da qualche parte dove si possa fare wget e lo farò
mettere in
http://meetings-archive.debian.net/pub/debian-meetings/2015/ducc.it/
(mi sono appena reso conto che mancano quelli di pockoc, li ho chiesti).

Avete tempo pochi giorni, un paio di settimane, poi i video raw verrano
rimossi da lì, quindi magari scaricate tutto se vi volete tenere un
ricordo!

ps. sorry per la povera grammatica/sintassi/vocaboli, sono settimane
difficili fatte solo di matematica e inglese :\ :P

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  http://mapreri.org                              : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-