[DUCC-IT] Post-produzione riprese audio video

Daniele "Mte90" Scasciafratte mte90net a domain.hid
Ven 29 Maggio 2015 17:15:27 CEST

La fibrillazione di rompere le scatole su una nuova mailing list fa
questo effetto di perdersi le parole.
Io sto scrivendo il mio resoconto dell'evento or ora, e poi lo traduco
in inglese, lo aggiornerò con i link dei video quando saranno disponibili.

Lo speaker seriale del duccit15

Daniele Scasciafratte
Web Developer - @Mte90Net - http://www.mte90.net
Open Source Evangelist/Speaker/Translator/Contributor