[DUCC-IT] Sito DUCCIT e normativa garante privacy cookie

Michele Mordenti michele.mordenti a domain.hid
Ven 29 Maggio 2015 11:23:33 CEST

Il giorno 29 maggio 2015 11:10, Dario Cavedon <dcavedon a domain.hid> ha
scritto:

> Il 29 maggio 2015 11:01, Michele Mordenti <michele.mordenti a domain.hid>
>
> Due domande:
> - ce l'hai un esempio di informativa da cui copio-incollare?

La sezione "Privacy policy" del sito del garante mi sembra un'ottima fonte
:-)
http://garanteprivacy.it/garante/document?ID=36573

parte con la parte riguardante il trattamento  dei dati personali, "maperi"
dice che non ne fate, ma magari verificatelo bene.

- perché eliminare elementi social? non basta inserire informativa?

Perché non è chiara ancora la applicazione della norma, in questa fase li
toglierei per sicurezza.
Anche l'uso di google analytics non è così chiaro per diversi giuristi, si
attende un futuro pronunciamento del garante.

--
Michele Mordenti
https://twitter.com/micmord