[DUCC-IT] Debriefing ducc-it

Mario Stefanovichj n3x.necis a domain.hid
Gio 28 Maggio 2015 12:21:01 CEST

Noto che ci sono sia richieste di talk più tecnici sia richieste opposte.
Per la prossima volta potremmo pensare di differenziare ulteriormente le
tipologie di talk specificando sin da subito il pubblico di riferimento.

A parer mio la divisione attuale (pubblico-comunità) era poco chiara.

Se possibile mi accodo a chi chiedeva due sale in parallelo, come è stato
fatto a Perugia.

*Mario Stefanovichj*
Gpg Key: 4096/6D18DD63