[DUCC-IT] Pranzo last minute

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Ven 22 Maggio 2015 22:08:24 CEST

> afaik non è possibile, ma io avevo registrato una persona che era in
> dubbio e non ha potuto esserci, se vuoi puoi prendere il suo posto.

anche un'altra persona ci ha scritto su eventribe dicendo che non c'è
e ha preso il pranzo.
Sarebbe quindi carino che dicessi il nome della persona, così la posso
togliere dalla pagina wiki.
Questo serve perchè chi c'è scritto su quella pagina versa i soldi
all'ingresso e ha un segno di riconoscimento valido per mangiare,
altrimenti no.

--
regards,
Mattia Rizzolo