[DUCC-IT] pranzo domenica

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Mer 20 Maggio 2015 16:43:38 CEST

boh, succede che simo a 3 giorni dalla ducc-it e ancora non si sa dove
andare a mangiare a domenica mezzogiorno.

sul wiki ci eravamo scritti che la trattoria san filippo neri [2] è un
buon posto per la domenica (non ricordo più perchè)
Domenica sera ero in giro e son capitato a mangiare in una pizzeria
[1] a forlanini (per molti versi simile a "la masseria") [0]

Quindi colti dalla disperazione di fare le cose di fretta, che facciamo?

i tre ponti mi è piaciuto, si trova ad una distanza ragionevole (1
fermata col passante ferroviario, che si può tranquillamente prendere
con il biglietto dell'atm), ed è abbastanza ecomico. ad una mia
domanda "riuscireste a tenere 20-25 persone domenica verso le
13.30/14.00?" mi ha risposto in modo affermativo.

la trattoria san filippo neri non è una pizzeria (ed è positivo, dato
che mangiamo roba del genere anche sabato sera), ma si trova più
lontana, richiede due metro per arrivarci, non conosco i prezzi (non
ci son mai stato), e mi han detto che hanno posto.

che si fa? (ancora più veloci del solito, please)

[0] actually, ringrazio Monia per l'hint ;)
[1] http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187849-d2370358-Reviews-Ai_Tre_Ponti-Milan_Lombardy.html
[2] http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187849-d3603684-Reviews-San_Filippo_Neri-Milan_Lombardy.html

--
regards,