[DUCC-IT] pasti sabato

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Mar 12 Maggio 2015 11:29:48 CEST

Allora, riassunto di quanto ho fatto, scollegandolo dai thread passati:

per il pranzo: ho appena prenotato per 40 persone (di cui 4
vegetariani), con il menu che ci avevano proposto. non son riuscito a
tirare di più il prezzo (con la scusa che "lei non può" e provando a
chiamare qualcuno ha detto "gli ho già fatto lo sconto", non son bravo
a contrattare :|), e quindi siamo a 18.30€ a persona (600€+iva in
tutto) (tristissimo, manco 13 € di sconto per arrotandare, #@!). si
mangerà alle 13:30, allestiranno dalle 12:30

per la cena: ho prenotato ieri sera per 35 persone al ristorante "la
masseria". Non si interessano particolarmente di chi è vegetariano e
chi no, gli interessano quante sedie mettere, poi sul tavolo ci
saranno vassoi adatti a dei vegetariani (e.g. verdure grigliate) e
altri no (una grigliata mista). quello che si pagherà alla fine
dipende da quello che mangiamo, ma comitive passate erano sui 25€ a
persona. Se qualcuno (i bambini?) vogliono prendere cose a parte
perchè mangiano molto molto meno è ok. Si mangia alle 20:30-20:45.

OT:
venerdì siamo in 3, di cui mio caro amico: ce la giriamo in maniera
molto molto informale e ci organizziamo tra noi, a meno che non si
aggreghino un'altra decina di persone ora.

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB