[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Ven 8 Maggio 2015 19:20:18 CEST

On 2015-05-06 at 23:08:53 +0200, Mattia Rizzolo wrote:
> * la masseria:
>
> 10 minuti a piedi dalla venue, lungo una strada sufficientemente
> grande e molto facile da raggiungere in macchina nel caso.
> prezzi direi molto contenuti, però non ha piatti "veri" (maggior parte
> pizze/bruschette/altre robe alla piastra).
> c'è una bella scalinata per entrare, mi han detto che quando arriva
> uno in carrozzella in genere escono in 3/4 camerieri e lo tirano su.
> umh.

uhm, al momento chi io conosco non è registrato per la cena: qualcuno sa
di altre persone in carrozzella che potrebbero esserci?

se ce ne fossero, l'opzione a braccia non mi parrebbe fattibile, ma
avendo ormai l'elenco dei partecipanti, se non c'è nessuno, e visto che
in chat hai confermato che danno da mangiare anche ai vegetariani,
sembra fattibile.