[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Ven 8 Maggio 2015 19:16:01 CEST

> non c'era anche quell'altro a circa 30 minuti dalla venue?
>
> questi due mi sembrano avere entrambi problemini, o sbaglio?

il problema principale della cappelletta è che si mangia molto molto
tardi, ma  non vedo un blocker nell'altro..
in quell'altro usano usare le tovagliette come menu, ne ho una e ci ho
fatto 4 foto.

sono quelle più recenti che potete vedere qua
https://cloud.mapreri.org/public.php?service=files&t=ddc1ad35ce3535d45a82b82d609b69ae

dato che sembra che l'idea collettiva sia di fare un menu fisso magari
qualcuno può darci un'occhiata e tirare un fuori un menu veg e uno
non-veg

--
regards,
Mattia Rizzolo