[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Gio 7 Maggio 2015 22:54:45 CEST

http://wiki.ducc.it/doku.php?id=pasti

aggiungi chi dicevi di voler aggiungere da qui.
at least there, una riga per persona, non per comitiva.

> A questo punto forse conviene anche avere una colonna per il pranzo di
> sabato, se c'è la possibilità che altri relatori non si siano iscritti sul
> doodle.

indeed, there.
ho fatto una copia del doodle "ad uso interno", sostanzialmente.

relatori che mancano:
 * Sven Guckes (pingato e appena ripingato su irc)
 * Davide Bruschi
 * Andrea Trentini
 * Andrea Rossi
 * Riccardo Scartozzi
A parte Sven io non so chi siano ne come contattarli (senza fare
ricerche). sono tutti del sabato pomeriggio nel programma wip, ma
questo non toglie che magari vogliano mangiare con noi.
Se qualcuno a notizie parli.
Please, non aggiungete valanghe di persone all'improvviso.

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB