[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Gio 7 Maggio 2015 10:39:29 CEST

> Concordo con l'osservazione di Elena, e propongo: è possibile
> concordare 2 menu (uno veg e uno no-veg) a prezzo fisso (magari
> bevande a parte)?

non vedo perchè non si possa fare, ma vi faccio notare una cosa:
mancano più di due settimane e io oggi torno a casa fino a lunedì
prossimo, il che mancheranno poco _meno_ di due settimane. per fare
due menu del genere mi servirebbe anche sapere chi sono i vegetariani,
per esempio.
e sarebbe anche carino sapere chi effettivamente viene a cena e dargli
un numero preciso, dato che nel doodle non ci sono dei relatori
segnati (che mi aspetto vogliano mangiare con noi).

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB