[DUCC-IT] avviso riguardo a riprese audiovideo

Andrea Rossi andrea.rossi a domain.hid
Mar 5 Maggio 2015 11:53:59 CEST

On 05/05/2015 11:18, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> domanda a tal proposito: c'è un impianto audio sul posto? lo useremo e
> ci si può collegare? (altrimenti qualcosa abbiamo, ovviamente solo con
> cavi, niente di fancy)

Se occorre, posso mettere a disposizione la mia videocamerina personale
e il treppiede. E' di classe consumer (Canon, famiglia Legria), però
quando l'ho usata per riprendere una conferenza ha fatto il suo
mestiere. Stiamo ancora lavorando sulla postproduzione, e potremmo
estendere il lavoro ai materiali del DUCC-IT.
Qui la pagina dei lavori in corso:
http://www.openlabs.it/video-editing