[DUCC-IT] avviso riguardo a riprese audiovideo

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Mar 5 Maggio 2015 09:34:45 CEST

Il 16 aprile 2015 09:14, Elena ``of Valhalla''
<elena.valhalla a domain.hid> ha scritto:
> ricordo che a Fermo c'era un cartello discretamente vistoso all'ingresso
> che avvisava della possibilità di riprese audiovideo nel corso
> dell'evento, ma non ricordo esattamente come fosse fatto.
>
> Era molto Fermo-specifico? o era generico ed è ancora in giro e
> riutilizzabile? in ogni caso credo che sia meglio mettere in giro
> qualcosa, giusto?

Questo thread era rimasto per aria. Mi procuro io un avvviso da
appendere all'entrata.

> (sì, la parte audiovideo è un po' ottimista, ma AFAIK comprende anche le
> foto, e di sicuro qualche foto verrà fatta; io però sto continuando a
> tampinare gente anche per vedere se si trova modo di fare anche i videi
> dei talk)

Su questo punto hai novità? Sarebbe una ottima cosa fare dei video (e
magari anche mandarli in streaming!).

> sarebbe carino, sala permettendo, anche organizzare l'angolino safe per
> chi non vuole essere fotografato/ripreso, ma lì non ho ancora visto la
> sala e non so se si possa fare.

Su questo punto la vedo dura, dalle foto della sala si vede che è
tutta "aperta", a parte un paio di colonne centrali - non ho neanche
visto pannelli che permettano di creare una zona off limit. Mattia: tu
che sei stato sul luogo puoi confermare o meno le mie impressioni?