[DUCC-IT] status

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Dom 29 Mar 2015 16:47:45 CEST

Ciao a tutti!

Scrivo questa mail per fare un po' il punto della situazione, a
partire dalla ToDo list [1].

 * INPROGRESS [[alberghi|Trovare alberghi]]

Sugli hotel ho visto che abbiamo una bella lista. Un paio di ostelli
sono marcati "fix me". Direi di spostare il tutto (salvo quelli che
decidiamo a priori di scartare) su una pagina "alloggi consigliati",
in modo che siano più visibili e la gente possa iniziare a prenotare:
con la storia dell'expo i prezzi salgono e ci sono sempre meno posti.
Sulla pagina si può magari suggerire anche airbnb.
Mattia, Monia: abbiamo ottenuto convenzioni con alcuni degli hotel nella lista?
Mattia, ce n'è uno marcato "possibilità accordo", cosa prevederebbe
l'accordo, dobbiamo garantire un numero minimo di prenotazioni?

  * TODO Organizzare pasti

Tra poco preparo il doodle per i pasti. Ho sentito il catering: ho
detto che entro inizio Maggio forniremo un'idea confermata del numero
di persone, e a quel punto finalizzeremo il prezzo.
Per gli altri pasti (cene + pranzo domenica): vediamo dal doodle
quanti siamo e poi direi scegliamo il ristorante anche in base a
questo.

Per quanto riguarda la Call for Paper, direi di continuare a
pubblicizzarla il più possibile sui vari sociocosi.

Ciao!
Silvia

[1] - http://wiki.ducc.it/doku.php?id=todo