[DUCC-IT] catering

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Lun 16 Mar 2015 09:41:27 CET

Il 12 marzo 2015 09:02, Dario Cavedon <dcavedon a domain.hid> ha scritto:
> [...]
>
> Troppe melanzane nel menu :-) per il resto mi sembra buono!

Ok, posso chiedere di cambiare un po'.

Altri commenti? E commenti sul preventivo? Ve lo riporto qui sotto:

----
Gentile Silvia in allegato la nostra proposta per il catering del 23
maggio Le ho fatto sia una proposta per la colazione a 6 euro a persona
(come da nostro standard con Telecom)  che una proposta separata per il
pranzo a 15  a persona che comprende 2 primi, 2 secondi ,il buffet dei
dolci e le bevande .Il menu proposto e' sostanzioso ,molto gustoso  ma
leggero  (e stra-collaudato per eventi dove sia meglio evitare un coma
post prandiale  )
Naturalmente nel caso voleste sostituire dei piatti o aggiungere degli
antipasti si puo' fare di tutto
Mi faccia sapere i suoi commenti
----

Ciao,