[DUCC-IT] catering

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Mer 11 Mar 2015 21:04:29 CET

Ciao a tutti,

qui sotto lo scambio con "le zie", il servizio di catering che ci
hanno consigliato.

Ho caricato su dropbox le proposte di menu [1]. Gli avevo chiesto
anche una proposta di colazione, tanto per avere un'idea giusto in
caso.

Cosa ne pensate?

Ciao!
Silvia

[1] - https://www.dropbox.com/s/0ancp5z3wrc4p0d/catering%20%2023%20MAGGIO%20.docx?dl=0

Da: gabriella ballabio <gb a domain.hid>
Date: 10 marzo 2015 12:06
Oggetto: Re: catering maggio
A: Silvia Bindelli <silvia.bindelli a domain.hid>
Cc: Andrea Colangelo <andrea.colangelo a domain.hid>, Monia Spinelli
<spmonia a domain.hid>, Mattia Rizzolo <mapreri a domain.hid>,
"giulia.villafranca a domain.hid" <giulia.villafranca a domain.hid>

Gentile Silvia in allegato la nostra proposta per il catering del 23
maggio Le ho fatto sia una proposta per la colazione a 6 euro a persona
(come da nostro standard con Telecom)  che una proposta separata per il
pranzo a 15  a persona che comprende 2 primi, 2 secondi ,il buffet dei
dolci e le bevande .Il menu proposto e' sostanzioso ,molto gustoso  ma
leggero  (e stra-collaudato per eventi dove sia meglio evitare un coma
post prandiale  )
Naturalmente nel caso voleste sostituire dei piatti o aggiungere degli
antipasti si puo' fare di tutto
Mi faccia sapere i suoi commenti

Gabriella BALLABIO

Le zie