[DUCC-IT] Post-produzione riprese audio video

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Mer 3 Giu 2015 13:14:02 CEST

> ho quasi finito la "post-produzione" del mio video (ne ho approfittato
> per giocare con Openshot) e stasera credo che posso pubblicarlo. Ma...
> Dove facciamo l'upload?

Lo carichi da qualche parte dove si possa fare wget, mi emaili il
link, e poi chiedo al mio contatatto in debian. di wgettarlo su
meetings-archive.d.n (non capisco perchè ancora non ci siano i video
di Mte90, mi ha detto che aveva già iniziato a scaricarli).
Dato che devi ancora finire mi domano se percaso riusciresti a
esportarlo in webm, che è un formato libero (oltre che a essere un
formato web-friendly, etc).

Una volta che è lì pensavo di chiedere a pietro di aggiungere qualcosa
al sito linkandi i video e, perchè no, includendoli con il tag <video>
di html5 ^^

--
regards,
Mattia Rizzolo