[DUCC-IT] Fwd: sala a Milano per evento Ubuntu/Debian

Monia Spinelli spmonia a domain.hid
Gio 26 Feb 2015 12:31:26 CET

> E' quella con i pilastri in mezzo? Quanto rompono le balle quei cosi?
> Se ci mettiamo tutti con le sedie su un lato e i tavoli dall'altro
> (dove possiamo mettere i gadget, BTW), riusciamo a starci in 70-80
> persone?

Si la sala grande è quella con i pilastri in mezzo, ma non danno fastidio.
i gadget si possono mettere su un tavolo all'ingresso, sempre nell'open
space con i pilasti.
Loro mi hanno assicurato che fino a 100 persone le hanno ospitate

> Sarebbero quelli della mattina. Tanto vale fare tutto nella stessa
> sala, per praticità. Magari nella stanza piccola possiamo mettere su
> il catering se ci sono tavoli.

Va bene. Non ci sono tavoli ma possiamo chiedere di organizzarla in modo fa
gestire li il catering.

> A giudicare anche (ma non solo) dagli umori sul chan IRC, direi che
> sabato sera ceniamo là.

Chiamo il birrificio io e provo a chiedere se possiamo prenotare. L'unico
problema darebbe nel caso in cui non accettino prenotazioni. Verifico.

Monia