[DUCC-IT] Alberghi (Was: Re: Ipotesi DUCC-IT 2015 a Milano)

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Dom 22 Feb 2015 12:33:51 CET

stato?

a dire il vero dobbiamo ancora pensare ai pasti.

;P

> ma soprattutto, 40 minuti dal duomo a lambrate mi paiono un po' tanti,
> col metrò, sei sicuro?

duomo m1 m3 <-> lambrate m2 è impossibile da fare in meno di 20, e di
solito lo fai in ~30.
Ma quegli ostelli non sono in duomo e noi non siamo in lambrate m2, quindi sì.

Non è tanto il tempo che mi preoccupa (oddio, sarebbe meglio), ma c'è
anche il fatto che vorrei evitare che le persone tornino alle proprie
stanza a l'una di notte perchè ci siamo presi tardi con la cena e poi
i mezzi si sono diradati (se ci sono ancora) e ci mettono una vita.

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB