[DUCC-IT] Alberghi (Was: Re: Ipotesi DUCC-IT 2015 a Milano)

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Dom 22 Feb 2015 11:16:27 CET

Il 22 febbraio 2015 11:02, Elena ``of Valhalla''
<elena.valhalla a domain.hid> ha scritto:

> il secondo dal sito pare interessante pure per la cena: qualcuno ci è
> stato?

Milo ed io ci siamo stati per brunch. Un pochetto radical chic ma è
carino e si mangia bene. (poi io sono una fighetta, quindi è normale
che mi piaccia un posto così!) ;-)
Non ricordo quanto spazio abbiano però, né ricordo i prezzi.
Mi piace l'idea di Monia di cena al birrificio Lambrate.
Un'alternativa informale, con prezzi accettabili e abbastanza posto è
questa: http://www.altempiodoro.it/ . Poi ci penso, vediamo che altro
mi viene in mente.

Silvia