[DUCC-IT] Magliette?

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Sab 21 Feb 2015 13:53:32 CET

On 2015-02-21 at 12:48:57 +0100, Dario Cavedon wrote:
> Amplio il concetto: magliette nere ne abbiamo tutti almeno una, io stesso
> ne ho almeno 3.

solo 3? io credo di avere 3 magliette colorate (tre fosdem) in un metro
di armadio pieno di magliette nere :) (no, non tutte "di conferenze")

> Cambiare colore permetterebbe di dare una identità migliore
> all'evento distinguendolo dagli altri. Se poi troviamo il coraggio
> necessario, scegliamo un colore originale e unico, che sarà ancor più
> facile da identificare e distinguere.

come principio può essere condivisibile o meno (non ho particolari
opinioni estetiche a proposito), c'è solo una cosa da tenere in
considerazione: io ho chiesto il preventivo *e verificato la qualità*
su magliette nere, è verosimile che altri colori "normali" costino
uguale e abbiano qualità uguale (ma bisogna chiedere che siano
della stessa marca), ma andando a cercare colori strani prodotto
e prezzi potrebbero cambiare in modo significativo.