[DUCC-IT] Alberghi (Was: Re: Ipotesi DUCC-IT 2015 a Milano)

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Gio 12 Feb 2015 01:46:18 CET

> Chi li mette sul wiki che così è meno dispersivo che nella ML?

http://wiki.ducc.it/doku.php?id=alberghi (pagina linkata dalla pagina todo

Monia: se fai altre scoperte direi che sarebbe carino metterle lì.
quasliasi info è comoda, così non dobbiamo andare a cercare tutto
quando serve.

> Monia/Mattia: aggiornateci su eventuali nuove scoperte.

of course
+ aggiungiamo su quella pagina wiki.

> Tanto per non andare a casaccio, direi di definire un minimo di
> strategia. Prendiamoci un'altra settimana, una decina di giorni al max
> per radunare tutte le offerte e valutarle. Poi fissiamo una
> convenzione con un paio di alberghi che ci convincono di più, e
> scegliamo uno o due ostelli per chi vuole risparmiare qualcosina.

Io direi di cercare almeno fino a fine mese. il tempo dovrebbe essere
sufficiente.

> Indicheremo il tutto sull'apposita mappa che metteremo sul sito, così
> chi viene decide se affidarsi ai nostri hint o andare dove meglio
> crede.

Insieme a un bel pacco di istruzioni su come arrivare ovunque con i mezzi.
Io e Monia pensavamo oggi di consigliare a tutti quelli che verrano di
comprarsi il biglietto giornaliero (4.50€) che permette di prendere
tutti i mezzi pubblici (bus/tram/metro/passante ferroviario) nell'arco
della giornata, per dire.

--
regards,
Mattia Rizzolo