[DUCC-IT] Magliette?

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Lun 9 Feb 2015 18:56:50 CET

Ciao

Organizzando una ducc-it, possiamo forse farci mancare le magliette?

Dato che non c'è uno sponsor, dovremo farcele e pagarcele, per cui la
domanda iniziale è: c'è interesse per averle?

Sto per farmi dare i contatti di chi aveva stampato quelle per il Linux
Day di Tradate: erano di bella stoffa, stampate bene e facendone
50 erano venute meno di 10 euro a maglietta (solo fronte, due colori su
maglietta nera) ; devo sentire però
a) se mi danno i contatti
b) se si possono comprare anche da privati.
In alternativa avevamo visto altri posti che posso contattare.

Per la grafica non è invece il caso che me ne occupi io, per il bene
della maglietta: mi dice warp10 che Marco Alici potrebbe essere la
persona giusta per farlo, è ancora in lista?

Ultima cosa: al Linux Day avevamo raccolto N prenotazioni, fatto
stampare magliette all'incirca per N * 10 euro e venduto il rimanente
il giorno del LD; c'è qualche associazione che è coinvolta e che
può/vuole fare la stessa cosa, oppure ci limitiamo da privati a farle
fare e dividerci la spesa precisa?