[DUCC-IT] Nuova ipotesi per la data della DUCC-IT

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Lun 9 Feb 2015 13:15:25 CET

Il 9 febbraio 2015 13:04, Pietro Albini <pietro a domain.hid> ha scritto:
> [...]

Maggio.

23/24 maggio anche per me. Detto questo, Milo ed io potremmo non
esserci quel weekend (adesso vediamo come ri-organizzarci), ma:
1/ farlo a Maggio ci dà più tempo per organizzare la DUCC-IT
2/ anche ad Aprile potrebbe essere complicato trovare un weekend
libero per tutti, contando Pasqua etc

Ciao,
Silvia