[DUCC-IT] Ipotesi DUCC-IT 2015 a Milano

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Sab 7 Feb 2015 22:03:36 CET

Il 7 febbraio 2015 12:56, Andrea Colangelo <warp10 a domain.hid> ha scritto:
> [...]
> Silvia, direi che puoi pingare TI e bloccare la sala se è disponibile
> per il 16/17 maggio. La disponibilità del 17 per noi è largamente
> opzionale, è possibile/probable che non ne avremo bisogno (dipenderà
> un po' da come vogliamo organizzare la cosa e da quante proposte di
> talk riceviamo), in ogni caso non sarà per più della sola mattinata.
> Se non possono darci la sala il 17, va bene uguale.

Fatto!

Il 7 febbraio 2015 16:25, Mattia Rizzolo <mattia a domain.hid> ha scritto:

> per una cosa del genere ci sono anch'io senza tanti problemi.

Grazie mille a entrambi per la disponibilità, come avrete visto siete
in copia alla mail che ho mandato al ragazzo di Telecom, vi lascio
mettervi d'accordo con lui per vedere la sala.

Per quanto riguarda gli hotel: cosa pensavate, di trovarne uno e
vedere se ci fanno una convenzione o semplicemente segnalarne un po'
su una pagina dell'evento?

...e a proposito di pagina dell'evento, chi se ne occupa?

Ciao!
Silvia