[DUCC-IT] Ipotesi DUCC-IT 2015 a Milano

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Mar 3 Feb 2015 11:51:06 CET

Ops, mi ero scordato di rispondere alla prima parte, scusate la doppia mail.

> Concordo nel pensare che sarà difficile trovare alberghi. Dovremmo muoverci
> con larghissimo anticipo, cercando magari di bloccare stanze o appartamenti
> o qualunque tipo di alloggio disponibile.
> Non sarà facile trovare qualcosa.

Sì, concordo che sia la priorità principale per il team locale. La mia
conoscenza di Milano si ferma agli stretti confini della Stazione
Centrale, quindi non so se ci sia facilità nel raggiungere la nostra
location da hotel in zone più periferiche e auspicabilmente meno
costose. Marina, tu che abiti da quelle parti (perché abiti da quelle
parti, vero?) sei benvenuta nel dare dritte per aiutare la ricerca
quando cominceremo a darci dentro sul serio (ovvero presto, credo che
ci sia abbastanza consenso sull'ipotesi come inizialmente formulata).

--
Andrea Colangelo                              |   http://andreacolangelo.com
Debian Developer <warp10 a domain.hid>  |  Ubuntu Developer <warp10 a domain.hidm>