[DUCC-IT] Ipotesi DUCC-IT 2015 a Milano

Marina Latini deneb.alphacygni a domain.hid
Mar 3 Feb 2015 09:02:16 CET

Il 02/feb/2015 16:42 "Andrea Colangelo" <warp10 a domain.hid> ha scritto:

> Ciao lista,

Ciao a tutti!

> L'unica incognita rimangono gli hotel: è una grande città costosa a
> priori, sarà periodo di Expo, etc etc. Mi pare l'unica nota
> potenzialmente a sfavore della proposta, ma non la trovo bloccante,
> specie alla luce del fatto che i pro mi sembrano molti e molto
> consistenti.

Concordo nel pensare che sarà difficile trovare alberghi. Dovremmo muoverci
con larghissimo anticipo, cercando magari di bloccare stanze o appartamenti
o qualunque tipo di alloggio disponibile.
Non sarà facile trovare qualcosa.

A parte le considerazioni logistiche, mi piacerebbe partecipare ma dovrei
avere delle trasferte di lavoro in quel periodo (ancora da confermare)
quindi non posso assicurarvi ora la mia presenza nell'organizzazione.

> Commenti? Offerte di aiuto?

Se la cosa può interessarvi potrei proporvi un talk su
LibreItalia/LibreOffice o altri temi più tecnici.

Buona giornata a tutti,
Marina