[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Mario Stefanovichj n3x.necis a domain.hid
Gio 30 Apr 2015 18:18:23 CEST

A me questo posto sembra buono, sia le pizze che gli gnocchi fritti hanno
proposte vegetariane interessanti. La carne c'è e sembra interessante (non
di sola verdura vive il nex_necis).

Se propongono anche qualche piatto di pasta senza carne ha il mio voto.

Mario