[DUCC-IT] Fwd: evento ducc-it a Milano

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Mar 28 Apr 2015 21:42:09 CEST

Il 27 aprile 2015 11:09, Mattia Rizzolo <mattia a domain.hid> ha scritto:
> [ o.O( questo thread sta diventando parecchio illeggibile) ]

> non dimenticatevi dei minori.
> non voglio costringerli a scrivere su eventribe, ma ci servono i loro
> nomi entro il giorno prima.

Bon quindi, per chiudere un thread:
per gil adulti Eventbrite + file di testo in ingresso, comunicando che
si consiglia Eventbrite ma non è strettamente necessario.

Sul tema minori e sulla comunicazione del tutto Mattia mi diceva che
inizierà un thread separato per tenere l'ordine.

Ciao,
Silvia