[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Ven 24 Apr 2015 15:16:51 CEST

On 2015-04-23 at 20:00:46 +0200, Mattia Rizzolo wrote:
> comunque a quanto pare una manciata di piatti !(meat|fish) ce li
> hanno, categorizzati come antipasti:
>
> 1 - insalata mista (10€)
> 2 - choclito con queso (mais, patate lesse, formaggio, crema(?)) (10€)
> 5 - insalata russa (5)
> 9 - verdure alla griglia (10 €)
>
> e foto del menu (ok, un bel po' sfuocate) nello stesso link di prima.
> (e sì, i piatti son grandi)
>
> commenti?

mah, insalata mista può voler dire tutto o niente, insalata russa e
verdure alla griglia direi che difficilmente da sole riempiono,
rimarrebbe un piatto solo potenzialmente tollerabile (e bisogna capire
se quella "crema" sia panna o cosa).

mi è stato descritto come "e` come portare un celiaco in panetteria e
offrirgli le caramelle sul bancone", che mi pare descriva bene
la situazione.