[DUCC-IT] Fwd: evento ducc-it a Milano

Alessandro masterchieff02 a domain.hid
Gio 23 Apr 2015 21:51:18 CEST

On Apr 23, 2015 7:37 PM, "Dario Cavedon" <dcavedon a domain.hid> wrote:

> Eventbrite genera un bigliettocon QR code per ogni iscritto. Chi viene si
stampa il biglietto, o lo salva sul cell. Quando arriva, presenta il QR
code del biglietto, cartaceo o virtuale, uno coll'androide + app evenbrite
lo registra. 5 secondi in tutto per registrare 1 partecipante.

Io essendo uno a cui piacciono ste cosette alternative, piace un botto
l'idea del QR da mostrare all'ingresso:) poi non ho nessun problema a
scrivere il mio nome pubblicamente, quindi sarei anche propenso a i fogli
di carta per chi non vuole rendere pubblico il proprio nome.

--
Regards
Alessandro Cecchin