[DUCC-IT] Ristorante per la cena

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Gio 23 Apr 2015 20:00:46 CEST

> Scusate ma alcuni dei ristoranti in lista, per esempio quello disponibile a
> farci la paella,  mi aveva detto che potevano fare anche piatti per
> vegetariani.

solo che quello è filino difficile da raggiungere (non mi pare ci sia
un bus utile, ma non credo).
quello è quel genere di posto che fai prima a piedi che con i mezzi...
(e non è propriamente dietro l'angolo).
altrimenti è un paio di metro..

> @Mattia riesci a chiamarlo telefonicamente per verificare? Purtroppo io sono
> in Corsica e non posso chiamare.

chiamare non è davvero un'opzione con questi ;)

comunque a quanto pare una manciata di piatti !(meat|fish) ce li
hanno, categorizzati come antipasti:

1 - insalata mista (10€)
2 - choclito con queso (mais, patate lesse, formaggio, crema(?)) (10€)
5 - insalata russa (5)
9 - verdure alla griglia (10 €)

e foto del menu (ok, un bel po' sfuocate) nello stesso link di prima.
(e sì, i piatti son grandi)

commenti?

--
regards,