[DUCC-IT] Fwd: evento ducc-it a Milano

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Gio 23 Apr 2015 17:37:09 CEST

On 2015-04-23 at 16:56:10 +0200, Dario Cavedon wrote:
> mmm.... così diventa difficile da gestire... boh.

uhm, difficile da gestire? minorenni a parte dobbiamo raccogliere i nomi
di chi arriva, lo facciamo su eventbrite con un cellulare (dicendo
che lo stiamo facendo su eventbrite, e questo va fatto comunque),
delle 10 persone che si lamentano scriviamo il nome su un foglio a parte,
alla fine consegnamo l'elenco degli iscritti ad eventbrite e quel foglio.

mi aspetto che i paranoici siano una 10ina di debianari che possiedono
una barba, non la maggior parte del pubblico

--
Elena ``of Valhalla'' - che deve ricordarsi di comprare una barba finta,
visto che la biologia non aiuta