[DUCC-IT] Foto durante la DUCC-IT [Was: Re: Fwd: evento ducc-it a Milano]

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Gio 23 Apr 2015 11:00:36 CEST

On 2015-04-20 at 21:47:25 +0200, Silvia Bindelli wrote:
> [...]

è possibile sapere a che fini saranno usate quelle foto?

sarebbe utile saperlo in anticipo, prima di prendere nomi e cognomi come
registrazione e scoprire che si è fatta dare l'autorizzazione ad usi
delle foto in questione oltre alla semplice "celebrazione" dell'evento.

(e a maggior ragione, io sarei interessata ad avere la zona no-foto, o
comunque un modo per le persone per non dare il consenso ad essere
fotografate, come mi pare ci sia in molti eventi debian)

--
Elena ``of Valhalla''