[DUCC-IT] Fwd: evento ducc-it a Milano

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Gio 23 Apr 2015 09:50:10 CEST

On 2015-04-23 at 09:22:26 +0200, Dario Cavedon wrote:
> Facciamola facile: organizziamo un evento su Eventbrite, lo faccio io
> in 10 minuti, basta che mi dite qual è la capienza dell'aula. Per la
> registrazione dei partecipanti, basta uno smartphone all'ingresso e si
> registrano.

mi verrebbe da dire "cos`i anziché dover dare nome e cognome a
dei debianari e a tim, tocca darli pure ad eventbrite"

facciamo che sul posto prevediamo l'addon "pezzo di carta" per chi
obietta ad eventbrite?

P.S. su eventbrite possono registrarsi i minorenni? che la sbattita è
soprattutto per loro che dvono essere anticipati