[DUCC-IT] Fwd: evento ducc-it a Milano

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Mer 22 Apr 2015 21:27:31 CEST

Il 21 aprile 2015 10:15, Dario Cavedon <dcavedon a domain.hid> ha scritto:
> [...]

Pietro...news? Qualcun altro ha permessi sul sito?

>1)elenco partecipanti (nome e cognome, e se possibile una mail) ai
> quali vorremmo scattare qualche foto durante l'evento se fosse
> possibile.
>
> Credo si tratti dei relatori, direi che l'elenco definitivo lo puoi
> dire solo alla chiusura della call for paper (3 maggio), sennò
> chiudiamo al cfp adesso e pace :-) (ma viene anche Davoli!?!)

In realtà a quanto pare hanno davvero bisogno dell'elenco completo,
per ragioni di sicurezza. Su richiesta di Mattia di venerci incontro,
hanno detto che possiamo mettere qualcuno all'ingresso il giorno
stesso per far registrare i partecipanti, ma per i minorenni avrebbero
bisogno dell'elenco almeno il giorno prima.
Suggerimenti?

> 2)programma dettagliato delle giornate (in particolare l'orario di
> inizio e fine, anche per fini di sicurezza)
>
> Questo è facile, è praticamente fatto.

mm....si? A che ora iniziamo / finiamo? Gli dico un generico 9-18?

Ciao,
Silvia